About

La nostra Filosofia

Sara Hilow è un rifugio di benessere per i capelli e l’intera persona nato dall’esperienza ultra decennale di Sara, Jurgen e Mauro. Un interno pieno di luce in largo Toscanini con un panoramico affaccio su piazza San Babila, nel cuore di Milano, arredato con sofisticata naturalezza, i toni caldi del legno e pareti chiare scandiscono gli ambienti e avvolgono in una calda, raffinata e rilassante atmosfera.

La mission è coccolare il cliente, prendersene cura rispettando e studiando l’unicità del singolo.
Dal Rooibos di benvenuto, un tè rosso dalle proprietà benefiche, all’utilizzo di materie prime naturali di alta qualità nei diversi trattamenti per capelli, viso e corpo.

Philosophy

0
Professionisti
0 +
Specializzazioni
0
Anni di esperienza
0 +
clienti entusiaste

Perché Sceglierci

W h y U s

Fiore all’occhiello è la ricerca continua di prodotti e tecniche d’avanguardia, all’insegna di un ritorno alla Natura come valore umano oltre che ecologico, che mira a mettere in luce la peculiarità, genetica, caratteriale ed estetica, di ciascun cliente.

T e a m

Come una Famiglia

Sara, Jurgen e Mauro sono i fondatori del salone Sara Hilow che annovera un selezionato team di collaboratori dalle mani esperte e dall’alta preparazione professionale.

Sara

Hair

Jurgen

Hair

Mauro

Front Desk

Elisabetta

Front Desk

Ilario

Hair

Martina

Hair

Emanuele

Hair

Michela

Beauty

Alessandro

Hair

Roberta

Beauty

Nicola

Hair

Federica

Hair

Ti Aspettiamo!

Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro Salone.