Jurgen, Sara e Mauro sono i fondatori del salone Sara Hilow che annovera un selezionato team di collaboratori dalle mani esperte e dall’alta preparazione professionale.

 

 

 

  

JURGEN HILOW

Originario di Johannesburg, dove la mamma e la zia sono parrucchiere per le donne di colore durante l’apartheid, arriva in Europa a 18 anni. Dopo gli studi in svizzera giunge in Italia, allievo nel salone di spicco di Piergiuseppe Moroni. Forte di una esperienza di anni, Jurgen spicca il volo e apre il proprio attuale salone nel cuore della città. La sua filosofia, sposata da tutto il team, è approcciarsi a ogni cliente come un opera d’arte da forgiare.

 

  

SARA CASTAGNETO

Figlia d’arte, ha la passione per i capelli nel suo DNA. Sin da piccola il suo gioco prediletto è pettinare le persone di famiglia e sogna sempre una nuova bambola per poterne tingere e tagliare i capelli. Crescendo diventa la hair stylist delle amiche, finché la passione non si trasforma in mestiere, che svolge oggi da ben vent’anni. Ha imparato ad affinare il proprio talento da Piergiuseppe Moroni, dove incontra Jurgen e insieme creano Sara Hilow. Qui Sara si occupa di coordinare il lavoro di ricerca e sviluppo delle tecniche di lavorazione con l’Hennè che sono peculiarità e orgoglioso tratto distintivo del salone.

 

  

MAURO GUERINI

Originario di Johannesburg, studia moda e design in Sud Africa per poi giungere a Milano per un master in Fashion Design all’Istituto Marangoni. La sua carriera lavorativa inizia nella moda, dove Mauro ottiene una lunga esperienza nel campo del trend e dell’estetica. Mauro passa dal fashion alla bellezza tout court aprendo con Sara e Jurgen l’hair salon Sara Hilow, in cui porta le sue competenze e creatività nel campo del beauty e make-up per creare stili personalizzati su ogni cliente.



"il primo pensiero miglior pensiero"

"il segreto della bellezza consiste nell' essere interessante"

"sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"

"ricchi si diventa, eleganti si nasce"

"per farsi dei nemici non è necessario dichiar guerra, basta dire quel che si pensa"

"non ti fermare davanti a niente, non ascoltare nemmeno la gente...Non ti distrarre perchè, la vita è tua!"

"non nascondere il tuo nero al tuo bianco e vedrai nascere una miriade di colori...ecco cos' è la vera bellezza"

"vivere davvero ogni momento con ogni suo turbamento e come se fosse l' ultimo"

" l' eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare"

Logo Footer


Largo Toscanini, 1 - 20122 Milano - 02 36 70 80 54
info@sarahilow.com

P. IVA 06705810965